Pathway

Home

Video

Area riservata

Forum della scuolafutura
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
14/02 San Valentin: Io amo e difendo la mia scuola (1 in linea) (1) ospiti
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: 14/02 San Valentin: Io amo e difendo la mia scuola
Paola De Meo (Utente)
$msg_posts Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
14/02 San Valentin: Io amo e difendo la mia scuola 1 Anno, 7 Meses ago  
14 febbraio. Al mattino genitori e insegnanti dell'Iqbal MAsih stazioneranno con camper e furgoni davanti a centri commerciali e piazze della zona Centocelle- Prenestino-Casilino. Ci saranno anche volantinaggi ai semafori di via Casilina e Prenestina.

Se potessimo contare su iniziative analoghe a Roma, dopo i volantinaggi, i camper potrebbero muoversi in "corteo" e incontrarsi con gli altri camper in un punto centrale della città, tipo San Giovanni o Stazione Termini o ...

Ma per invitare la stampa dovremmo saperlo aalmeno due giorni prima

Reporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
mathieu (Utente)
$msg_posts Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:14/02 San Valentin: Io amo e difendo la mia scuola 1 Anno, 7 Meses ago  
Bellissima iniziativa! Dovremmo pensare di portare una camera video per prendere le immagini di questa giornata! Speriamo davvero che le maestre, i genitori di Roma e tutto il Lazio si mobilitino per sostenere e dare forza a questo messaggio d'amore!

Reporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoard